Tecnoservice Italia S.r.l. nasce nel 2006, dallo spin-off della società Tecnotrex S.p.a. , in due  realtà industriali distinte e  destinate a produzioni diversificate e specifiche. Porta in dote oltre 40 anni di esperienza nella produzione di guarnizioni industriali e di sistemi di tenuta.



Nel 1965   nasce a Sarnico Tecnotrex Spa , da prima come laboratorio artigianale per la produzione di trecce e baderne,  successivamente come realtà industriale del basso Sebino, specializzata nella produzione di guarnizioni spirometalliche, metalliche, metalloplastiche, estruse e stampate in gomma.

Nei primi anni 80 Tecnotrex dà vita a Tecnoservice Italia, con lo scopo di specializzare la società nella produzione di guarnizioni piane,  tranciate e fustellate.

Nel 2005, in seguito a una radicale ristrutturazione avente come scopo quello di ridisegnare il layout aziendale, Tecnoservice Italia Srl si è fusa con il ramo aziendale di Tecnotrex Spa specializzato nella produzione di guarnizioni spirometalliche e metalliche, dando vita ad una realtà nella produzione di guarnizioni per il settore chimico, petrolchimico, impiantistico ed industriale.

Specializzando la nostra gamma di articoli abbiamo voluto confermare la posizione ed il nome di Tecnotrex sul mercato delle guarnizioni, per rispondere a nuove necessità ed esigenze dello scenario industriale internazionale.

La nostra produzione si avvale delle più recenti tecnologie produttive nonché di uno stock che cerchiamo di mantenere sempre adeguato alla richieste tipiche del mercato. In ogni caso la nostra rimane una produzione principalmente impostata sulla commessa del cliente e sulle sue specifiche produttive che siamo in grado di osservare e rispettare.
Il nostro sistema di qualità è stato certificato conforme alle norme Iso 9001:2004, garanzia di una costante ricerca di qualità e funzionalità produttiva.

Siamo orgogliosi di proporre ai nostri clienti una scelta di prodotti realmente diversificata, abbinata ad un servizio pre e post-vendita estremamente efficiente, ad un supporto tecnico all’avanguardia oltre ad un eccellente livello qualitativo di processo e prodotto.